venerdì, Dicembre 1, 2023
Home Eventi L’Institut De Danse in Piazza del Duomo a Milano con Roberto Bolle

L’Institut De Danse in Piazza del Duomo a Milano con Roberto Bolle

Domenica 10 settembre 21 allieve dell’Institut de Danse du Val d’Aoste parteciperanno a “BALLOinBIANCO” sotto la guida dell’étoile internazionale.

Anche quest’anno, con la collaborazione di “AssoDanza Italia”, avrà luogo a Milano la grande manifestazione di promozione della danza denominata “OnDance”, promossa da Roberto Bolle. Si tratta di una festa della danza fatta di spettacoli dal vivo, incontri, serate danzanti, open class e workshop gratuiti; si spazia dalla classica, alla contemporanea, al tango, alla street dance e non solo, per appassionati di tutte le età.

Il grande evento si svolgerà dal 7 al 10 settembre e domenica mattina, in particolare, il grande protagonista sarà proprio Roberto Bolle, che in Piazza del Duomo condurrà “BALLOinBIANCO”, una maxi classe di circa 2000 allievi, tra ballerine e ballerini, provenienti da decine di scuole di danza di tutta Italia. E a rappresentare la Valle d’Aosta ci sarà l’Institut de Danse du Val d’Aoste con un gruppo di 21 ballerine, accompagnate per l’occasione dalle loro insegnanti Elena Aloisio (che è anche la presidente della scuola), Dorella Gigliotti e Silvia Melis.

Redazione City
Le notizie della tua città, al servizio della Comunità!
- Advertisment -

ULTIMI ARTICOLI

“Nuovi rituali urbani”, musica itinerante nei mercati rionali di Milano

“Milano la città che sale”: dal 2 al 4 ottobre musica itinerante nei mercati rionali e dal 5 al 7 ottobre...

L’Institut De Danse in Piazza del Duomo a Milano con Roberto Bolle

Domenica 10 settembre 21 allieve dell’Institut de Danse du Val d’Aoste parteciperanno a “BALLOinBIANCO” sotto la guida dell’étoile internazionale.

Colle der Fomento, al Magnolia è di scena il “Solo Amore Festival”

Tappa milanese per il Solo Amore Tour della storica formazione rap romana Colle der Fomento, che giovedì 20 luglio salirà sul...

I “Notturni” al Festival della Biodiversità: suoni, luci e parole dal 23 al 25 giugno

Una cattedrale industriale, un’arpa di luce, una voce nel buio e una musica infinita: il pubblico è invitato a entrare in...